Skip to content

TAYLOR SWIFT, LA VOCE DEL COUNTRY

3 aprile 2013

Una ragazza che da qualche anno si sta affermando come cantante internazionale, continua a sfondare con il suo nuovo album che ha spopolato in pochissimo tempo.

redDI FRANCESCA TINTI, LAURA TINTI E VALERIA TURINA

Il 13 dicembre 1989, a Wyomissing, è nata la popolare  cantautrice country-pop e attrice statunitense Taylor Alison Swift.

Fin da piccola, Taylor ritrova in sé una vocazione per la musica, che la spinge ad esercitarsi per molte ore al giorno suonando la chitarra e a cantando.

Si trasferisce a Nashville, dove incontra il presidente della Big Machine Records, Scott Borchetta, che le dà la possibilità di firmare un contratto discografico.

Taylor Swift è anche il nome del suo primo album e del singolo che le ha permesso di farsi conoscere e di debuttare nel mondo della musica.  

Con il passare degli anni, Taylor ha spiccato il volo come cantante, e ha avuto persino l’onore di comporre la colonna sonora del film Hunger Games, per la quale ha vinto il Grammy 2013. Il premio assegnato è ‘Best song written for Visual Media’ e la canzone s’intitola ‘Safe and Sound’.

Un grande successo è stato anche il suo nuovo album ‘Red’, pubblicato il 22 ottobre 2012, nel quale sono presenti quattro dei brani che l’hanno anticipato: We Are Never Ever Getting Back Together, Begin Again, Red e I Knew You Were Trouble.

Confidiamo che questa voce continui a rimanere fra i primi posti della musica country.

Noi prevediamo per Taylor una grande crescita anche negli anni futuri, dato che è ancora una giovane piena di grinta e volenterosa di continuare a scrivere pezzi ed eseguirli per la sua moltitudine di fans.

Annunci
One Comment leave one →
  1. Giuly permalink
    16 aprile 2013 20:22

    mi piace questo tipo di musica. L’articolo è molto bello. Brave ragazze ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: