Skip to content

IL NUOVISSIMO IPAD MINI

20 dicembre 2012

110440752-2f6c5353-8aff-4592-8f9c-a137ea44fab4 (1)Il 2 novembre è arrivato sul mercato italiano  il nuovissimo Ipad Mini, il  più piccolo del classico Ipad.

di GABRIEL ABEDI, EDTHATH PUBUDU e DANIEL VALPERTA

Il nuovissimo Ipad mini, elaborato nell’azienda Apple in California ed assemblato in Cina, è finalmente disponibile anche in Italia.

Come ogni cosa, ha dei pregi ma anche dei difetti. I pregi principali sono il display retina da 7,9 pollici che lo rende molto versatile e leggerissimo;è piccolo ma fluido e veloce grazie anche al suo processore interno ios6 che gli permette grandi prestazioni.  Apple ha migliorato anche la rete internet rendendo più rapida la navigazione.  La batteria è stata migliorata nella sua durata pur essendo più piccola.

E’ disponibile nelle colorazioni bianco e nero e nelle versione   base da 16 GB, per la quale  si parte da un prezzo di 329 euro e nelle  le versioni da 32 e 64 GB che costano rispettivamente 429 e 529 euro. All’interno della confezione si può trovare il cavo USB e alimentazione Lighting più veloce nella carica e più piccolo nelle dimensioni rispetto al precedente.  Il caricabatteria è anch’esso più piccolo e più performante nella carica.

I difetti principali sono che pur essendo più piccolo ha un prezzo maggiore dell’Ipad precedente da 10 pollici.

Noi consigliamo questo Ipad mini perché date le sue dimensioni ridotte, si ha la possibilità di portarselo in giro più facilmente ed avere la comodità quando lo si usa.

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: